Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Io sarei propio curioso di sapere quali 4 pacchi batterie ci compri con quello che viene un
pacco demon 12S 25-50C, se si deve mettere in casa della porcheria tipo turnigy zippy ecc... te lo potevi risparmiare il consiglio....
Te lo dico per esperienza, ho provato sia demon che turnigy e affini, se vuoi una batteria simile alle demon devi prender le nanotech 65 C , ma la spesa non è piu conveniente...
Per quanto riguarda i pacchi di marca buona, le demon 25C (e sono 25C reali!!!)sono tra le piu economiche, le gens ace,le puls, le iperion, le sls ecc sono tutte piu costose.....
Cmq se conosci qualche marchio di batterie buone 12S 5000mA da stare attorno ai 200 sono davverio curioso di sapere quali sono... |
io e carmelo ci conosciamo personalmente... quindi non c'è bisogno che vieni tu a sentenziare se un consiglio è da dare o meno... di la tua e basta.... senza esprimere giudizi sui consigli degli altri.
Noi divertiamo molto a discutere anche di presenza allegramente su cosa è meglio o peggio.
Per il tipo di volo che farà carmelo le tanto odiate zippy 5000 45C vanno più che bene e in europa 4 vengono intorno ai 230 spedite.
conosco chi da un anno con le zippy 5000 45C ci fa 3D con 700 DFC e sono perfette, nessun gonfiore e sempre appena tiepide se non fredde.
Saranno una bomba le demon ma non ne vedo giustificata la spesa.