Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 13, 19:25   #2371 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da tempqwert Visualizza messaggio
chi mi spiega perchè l'mcpx bl, ma penso un po' tutti questi micro modelli, sulle piroette non rimangono stabili sul loro asse verticale ma incominciano a "driftare"?
Perché l'elettronica flybarless dei micro (E-flite sicuro, gli altri non so) non ha il piro commpensation, che si occupa proprio di questo aspetto.
Beastx, V-bar e la maggior parte delle centraline evolute ce l'hanno, mentre la Tarot o quella di hobbyking, mi pare che non ce l'hanno.

Citazione:
Originalmente inviato da tempqwert Visualizza messaggio
altra cosa: c'è un modo per non perdere quei 6-7 gradi della coda specialmente nei flip? spiego meglio.. nei bruschi cambi di passo il bl la coda la perde per qualche grado ma poi la rimette subito a posto.. nei flip, anche molto dolci, la perdo sempre di quei 6-7 gradi ed il software non la rimette a posto.
si può risolvere una cosa del genere? magari flashando l'esc? premetto che non so nemmeno cosa significa e nè tantomeno come si fa..
illuminatemi!!
Prova con palini diversi. A breve mi arriveranno i Lynx da 47mm e voglio riprovarci con la coda stock, me ne costruisco un'altro.
Magari stavolta sarò più fortunato con la coda.
Se non va come dico io, la faccio outrunner 2S
liftbag non è collegato   Rispondi citando