Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 13, 18:05   #1882 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.831
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Io ieri sono andato a comprare la bacchetta, ma se mi dici così neanche ci provo, vedo di risolvere in altro modo.

Non potrebbe essere che le parti devono essere pulite con la spazzola inox pulita? Forse la spazzola rotante era un po' unta o che ha lasciato residui di ferro sul carter?

Certo però che non è bello che ti prendi i motorelli solo per te!!!!

E IO?!?!?

:

Ora ne ordino uno, ho giusto un vecchio Mikuni 32 a depressione dell'Honda 900 che sta là a non fare nulla...
Non è né facile né semplice perché richiede la perfetta pulizia a metallo delle parti da saldare e la giusta temperatura. La fiamma inoltre non deve colpire la parte da saldare e neanche la bacchetta perchè crea subito le scorie; e su quelle hai finito di saldare. Per quanto riguarda l'Asp tu fai il tuo ordine; se poi a Consuelino ne arrivano due vedrò di convincerlo a dartene uno. Te lo preparo e te lo mando o lo salgo direttamente io i primi di settembre,quando risalgo per la fine dei lavori. Quando poi ti arriva glielo restituisci
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando