Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Molto probabilmente hanno accorpato i due magazzini, perciò non hanno svenduto niente.. tanto germania e olanda sono confinanti, sarà bastato caricare qualche camion e farsi una passeggiata...
Ovvio che dipende da cosa prendi, però per piccoli pacchetti che non siano pesanti costa molto poco, cmq non ho mai avuto nessun problema su HK, e ho comprato tantissimo da loro.. a volte nelle confezioni di aerei mancava qualcosa, ma roba di poco, e poi qualche pacco batteria mi è uscito fallato, ma per quello che costano penso che sia ammissibile.. |
Purtroppo per me e per tutti i siciliani (..e i sardi) il costo della spedizione dal magazzino olandese, diventato ormai EU Warehouse, è proibitiva!! Almeno prima potevo ordinare dal magazzino tedesco con costi di spedizione umani, adesso invece anche la spedizione di uno spillo costa uno sproposito, ben 48 e passa dollari!!!
...insomma mi tocca ordinare (se ancora lo farò!!
) solo dal magazzino di Hong Kong, con tutte le problematiche annesse di tempi e di dogana!! Ma ciò che mi indispone ancora di più è che questo costo non risulta da nessuna parte nel sito, dove è sempre visualizzato poco più di $11 shipping to Italy salvo poi trovare l'amara sorpresa nella schermata conclusiva, dove saltano fuori inspiegabilmente questi maledetti 48$ dellunica spedizione che è possibile effettuare!....che sia un ARF o una vite, il costo è sempre 48$!!!!.........è amareggiante non poter usufruire di quella che per tanti di voi è invece una buona opportunità di acquisti!!!!!!!!!