Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 13, 15:58   #6276 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Molto probabilmente hanno accorpato i due magazzini, perciò non hanno svenduto niente.. tanto germania e olanda sono confinanti, sarà bastato caricare qualche camion e farsi una passeggiata...



Ovvio che dipende da cosa prendi, però per piccoli pacchetti che non siano pesanti costa molto poco, cmq non ho mai avuto nessun problema su HK, e ho comprato tantissimo da loro.. a volte nelle confezioni di aerei mancava qualcosa, ma roba di poco, e poi qualche pacco batteria mi è uscito fallato, ma per quello che costano penso che sia ammissibile..


Purtroppo per me e per tutti i siciliani (..e i sardi) il costo della spedizione dal magazzino olandese, diventato ormai EU Warehouse, è proibitiva!! Almeno prima potevo ordinare dal magazzino tedesco con costi di spedizione umani, adesso invece anche la spedizione di uno spillo costa uno sproposito, ben 48 e passa dollari!!!...insomma mi tocca ordinare (se ancora lo farò!!) solo dal magazzino di Hong Kong, con tutte le problematiche annesse di tempi e di dogana!! Ma ciò che mi indispone ancora di più è che questo costo non risulta da nessuna parte nel sito, dove è sempre visualizzato poco più di $11 “shipping to Italy” salvo poi trovare l'amara sorpresa nella schermata conclusiva, dove saltano fuori inspiegabilmente questi maledetti 48$ dell’unica spedizione che è possibile effettuare!....che sia un ARF o una vite, il costo è sempre 48$!!!!.........è amareggiante non poter usufruire di quella che per tanti di voi è invece una buona opportunità di acquisti!!!!!!!!!
brigher non è collegato   Rispondi citando