Citazione:
Originalmente inviato da Anaking Mi sono forse mal spiegat, per tatto intendo solidità, la TURNIGY è tutto fuorche solida, da l'idea di un plasticone... Non sono esperto di radiocomandi, ma ho visto in rete diversi utenti che utilizzano la FUTABA T8FG SUPER, e la MC 20, ed a vederle sembrano solide nella costruzione. Se poi mi si dice che FRSKY, è indubbiamente migliore per l'epandibilità e per la possibilità che offre nelle espansioni, con un rapporto prezzo prestazioni inavvicinabile dalle altr due, ovvio che seguo il consiglio e resto con la FRSKY.
Grazie ! |
Nemmeno io sono un esperto di telecomandi blasonati.
La mia esperienza si basa su un paio di E-Flyte e Q-Bell venduti in bundle con i modelli, una Hitech Optic, una spectrum DX6i e le radio che ora posseggo.
Una radio va trattata con cura che sia di costruzione solida o meno, stiamo parlano pur sempre di apparati meccanico/elettronici che si usano con i pollici e non scatole da sbattere a destra e a sinistra.
Se ti cade una radio tanto si rompe la Futaba quanto la Turnigy, con maggior pena per la prima sapendo quanto l'hai pagata.