Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 13, 15:44   #918 (permalink)  Top
alexdiroma
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Beh, però tieni conto che qui in realtà non si tratta di assistenza vera e propria ma di vendita di un pezzo. Trattandosi di vendita, anche se fosse l'assistenza italiana, stai tranquillo che te lo spediscono subito con la fame che c'è
No, il CB l'ho comprato l'anno scorso, è assistenza pura. Quando si è guastato la prima volta l'ho portato nel negozio dove l'avevo comprato e hanno pensato loro a spedirlo e farlo ritornare, il tutto in un paio di settimane. dopo un mese stesso guasto, riportato in negozio, riprodotto il guasto in negozio, partenza per il secondo giro e dopo un mese ancora nulla. Capisco tutto. Ma è il laboratorio che se la prende comoda, Jonathan non avrebbe nessun interesse a tenere a spasso un cliente. Nel frattempo mi sono attrezzato con un BC6 per i piccoletti e un Equilibrium per il Gaui. Con i soldi di un Robbe compravo otto bc6 che tutto sommato caricano 5 A o un paio di equilibrium da 10A...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando