Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Beh, però tieni conto che qui in realtà non si tratta di assistenza vera e propria ma di vendita di un pezzo. Trattandosi di vendita, anche se fosse l'assistenza italiana, stai tranquillo che te lo spediscono subito con la fame che c'è |
No, il CB l'ho comprato l'anno scorso, è assistenza pura. Quando si è guastato la prima volta l'ho portato nel negozio dove l'avevo comprato e hanno pensato loro a spedirlo e farlo ritornare, il tutto in un paio di settimane. dopo un mese stesso guasto, riportato in negozio, riprodotto il guasto in negozio, partenza per il secondo giro e dopo un mese ancora nulla. Capisco tutto. Ma è il laboratorio che se la prende comoda, Jonathan non avrebbe nessun interesse a tenere a spasso un cliente. Nel frattempo mi sono attrezzato con un BC6 per i piccoletti e un Equilibrium per il Gaui. Con i soldi di un Robbe compravo otto bc6 che tutto sommato caricano 5 A o un paio di equilibrium da 10A...