Citazione:
Originalmente inviato da Anaking Assolutamente no, ne ho uno in preordine. Ma ho il timore di ritrovarmi un prodotto simile al 9X, completissimo e versatilissimo, ma "Male" assemblato e con materiali non di ottima qualità.
Grazie !! |
Ciao Anakin
parlo da utente Taranis non di parte in quanto non ne ho seguito in prima persona lo sviluppo.
Tutto puoi dire della Taranis tranne che sia male assemblata, il case non scricchiola, gli stick sono fluidissimi, gli interruttori e i pot (con manopole in alluminio e non plastica) sono solidali alla struttura.
Il cablaggio interno è fatto a regola d'arte, nulla è lasciato al caso, basta guardare le foto che trovi in rete e ti rendi conto di quanto è stato fatto dai developers per ottenere questo risultato.
Difetti? Display che non urla per leggibilità ma solo in interni in quanto a me la retroilluminazione blu non piace, avrei preferito bianca. All'esterno però è leggibilissimo anche se serve a poco in quanto con modello in volo lei ti dice tutto quello che ti serve sapere.
E mi fermo qui perchè se poi vogliamo anche parlare della potenza del firmware bisognerebbe scrivere un trattato.
Assistenza sul firmware direi immediata, se hai seguito gli ultimi sviluppi è incredibile come ad ogni problema si trovi subito una soluzione.
Assistena hardware ... deve essere ancora consegnata ufficialmente per cui ...
Non so cosa trovi di analogo a meno di 200 .
P.S. sto usando in contemporanea da due anni un paio di Turnigy9X una con modulo TX originale l'altra con Frsky e nonostante i matriali economici mai un problema.