Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 13, 14:45   #8 (permalink)  Top
elicoberna
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
dato che Oscar a aperto questo topic anche io in un certo senso mi aggrego alla domanda.
anche io mi sento un po' indeciso ma non tanto per i gusti personali "quelli li ho chiari" vedasi topic aperti da me!. ma piu' per una questione tecnica che mi limita in un certo senso su le scelte. Non avendo esperienza di elimodellismo le mie conoscenze in merito a componenti ,meccanica e quanto altro sono molto limitate.
ecco il perche' della mia richiesta.
come già sapete ho preso un T-rex 450 in parte align e in parte clone.
le mie scelte se fosse compatibili con il modello sarebbero le seguenti:
"premetto che questo è il mio primo elicottero,quindi le scelte sono dettate anche da questo fattore."

SH-3 Sea king Quadripala.... è compatibile con questo modello?

DM 500 Quadripala.... ho visto che viene prodotto quasi da tutti e in tutte le classi. secondo voi puo' essere una scelta azzeccata quella della Century.
Bo-105 Quadripala esistono fuso?
so posso ti consiglierei vivamente di andare per gradi e non per quello che ti piace di piu', perchè il Seaking è piu' impegnativo anche solo per il rinvio del rotore di coda, che se non è fatto bene crea un sacco di vibbrazioni, mentre l' MD500 avendo il rotore di coda dritto e una cabina molto ampia permette di alloggiare un T-rex 450 (originale o clone) in tutta tranquillità e con il minimo sforzo, dopo che avrai preso manualità nel montare, revisionare e riparare questa fusoliera sei pronto per passare a qualcosa di piu' impegnativo perchè ti sei gia fatto un po le ossa...
elicoberna non è collegato   Rispondi citando