Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Io ero rimasto che le hyperion non fossero un granché , a me su una quasi nuova è saltata una cella , e al campo tutti in generale non sono rimasti contenti. |
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Ieri mi sono letto tutto il 3d dove si parla delle Rage con le prove del Primario, che tu già conoscerai bensissimo, non vedo che perplessità puoi ancora avere. Prenderei le Rage al posto tuo visto che costano di meno e sembra che siano di ottima fattura. |
Rosario, a dirti il vero quel 3D non l'ho mai letto. È vero che se le usa il Primario e lui stesso me ne parla bene al campo, non ho più neanche bisogno di leggere.
Però la differenza economica è elevata e quindi per mia natura mi pongo dei perché.
In pratica non mi basta che il Primario mi dica che X è meglio di Y ma vorrei approfondire il perché ed il percome.
Nella fattispecie mi piacerebbe davvero capire il perché.
Già Pogonaro inizia a dare un minimo di risposta però anche li sarebbe bello sapere il perché non si sono trovati bene.
Se mi dicono che si trovano male su una lipo da 10€....va beh, neanche approfondisco.
Ma qui le cifre in gioco e il marchio in questione secondo me meritano un approfondimento
Inviato dal mio Samsung S4