Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Grazie,sei un amico!Comunque ieri con placido abbiamo provato a saldare il carter rotto,non e' un'azione semplice ma non impossibile,la cosa fondamentale e' pulire le parti,anzi lucidarle,noi lo abbiamo fatto con una spazzola rotante e dopo aver consumato ben due bacchette(non tanto magiche) di alluminio siamo riusciti a saldicchiarlo,non so se reggera'.Per questo ,in questo momento mi serve la testata ,per provarlo.Non appena mi arriva il motorello asp nuovo te la mando.Tanto in questo momento hobbyking di asp 52h non ne ha(li ho comprati tutti io )
Detto cio' per il rifacimento della filettatura testata di Alex,beh la vedo dura,quasi nera!
Ciao Enzo e buona giornata |
Io ieri sono andato a comprare la bacchetta, ma se mi dici così neanche ci provo, vedo di risolvere in altro modo.
Non potrebbe essere che le parti devono essere pulite con la spazzola inox pulita? Forse la spazzola rotante era un po' unta o che ha lasciato residui di ferro sul carter?
Certo però che non è bello che ti prendi i motorelli solo per te!!!!
E IO?!?!?
:
Ora ne ordino uno, ho giusto un vecchio Mikuni 32 a depressione dell'Honda 900 che sta là a non fare nulla...