finalmente ho letto tutto il thread!
grazie agli sviluppatori!
er ora sperando di aver capito tutto (e senza voler sollevare flame) un po' di domande....
argomento , modulo interno cambio modulazione .....
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Ni, ci sono problemi di brevetti e licenze nella parte trasmissiva.
inoltre temo tantissimo la stabilità e la possibilità di verificare la vera compatibilità con le riceventi sia originali che di terze parti... |
premesso che mi stona tantissimo in un progetto O.S. che ci sia una parte di sw closed (e non solo qui'! , e' una rottura nei vari decoder/router/telefoni etc etc non poter avere i sorgenti dei moduli e quindi esser legati ad una release sw......)
.... un pensierino, (tra le righe) se e' stato fatto l' aggiornamento via sw .... c'e' del binario dentro al fw......
c'e' la possibilita' di fare il rollback del fw? = ci si puo' giocare?
mi viene da chiedere ... io attualmente faccio volare solo un nano cpx e un' mcpx , (prossimamente un mcpx bl) quindi di cambiare modulazione non se ne parla....(le riceventi sono inglobate nella scheda multifunzione) ma mettendo un modulo orange , avro' il legame stretto 1 memoria -> 1 ricevente ? ( o dovro bindare ogni volta che voglio passare da un modello ad un' altro...)
forse implementando il dialogo via seriale con un modulo originale? (ho una dx4 da parte, me la tengo stretta?)
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Da Jonathan la data prevista di consegna é cambiata da 26/07 a 07/08. |
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Sarebbe belllo sapere anche quante gliene arrivano |
sarebbe bello da sapere pure se mettono nella stessa coda anche gli altri negozianti che si appoggiano da loro , o li serviranno per ultimi...