Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 20:28   #7474 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da SupeRFayaN Visualizza messaggio
ok provero a risistemare con l'aggeggino rosso per risistemare il piatto.. (anche se ancora non ho capito come funge.. lo attacco, lo stacco ed è apposto?

comunque oggi ho riprovato.. ho controllato i settaggi iniziali e con i trim a 0 se do elev il modello appena si alza(2mm) si imbarda (come se dassi SX non ricordo il nome del verso.. )

se pur trimmando il canale AILE (se non erro) totalmente opposto l'elicottero tende ad andare a SX e non su dritto..

forse cosi si capisce un po meglio..
Che a 2 mm da terra sbandi di lato è normale, è l'effetto suolo (cioè la turbolenza generata dal flusso d'aria inviato verso il basso dalle pale in movimento)!
Per riuscire a tenerlo in hovering, trimmarlo, ed eventualmente capire se fa movimenti strani devi tenerlo a mezzo metro da terra almeno, anche di più.
All'inizio si pensa di essere più sicuri volando bassi ma non è del tutto così. Sicuramente se si cade si fanno meno danni che dall'alto, ma è molto più difficile mantenere l'assetto. Al massimo prova a volare sopra una superficie morbida tipo l'erba o addirittura un bel letto matrimoniale
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando