Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 20:38   #3599 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
A proposito di OT Parlando appunto di regolazioni della Taranis, ho dato un occhiata all'EEPROM manager ma ci capisco gran poco considerando che non ho mai settato minimamente una radio. Qualcuno di voi conosce qualche guida qui sul forum o sul web che spiega il significato di termini base come ad esempio esponenziale, miscelazioni, funzioni personalizzate, ecc.? Ho già provato con il cerca e eccetto la guida di Firedragon (più dedicata all'elicottero che al radiocomando) non ho trovato nulla
veramente non sai cosa siano? secondo me se leggi il manuale di una radio easy come l' aurora9 è spiegato. per farla brevissima sennò ci cacciano:
esponenziale cambia la risposta del servo al muoversi dello stick: la corsa totale non varia ma è meno sensibile vicino al centro stick, invece che essere lineare, è una curva
miscelazioni: quando dai un comando, automaticamente un'altra azione avviene. esempio io quando abbasso i flap, l' elevatore cabra in maniera proporzionale, nella taranis sono i famosi MIX.fatti una birra con qualche modellista della tua zona, in un paio d'ora puoi apprendere le basi dell' uso del radiocomando
dopehopes non è collegato   Rispondi citando