24 luglio 13, 20:24
|
#8214 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 15-04-2013 Residenza: Trento
|
E' molto ma fa lo stesso Citazione:
Originalmente inviato da openbic che giornata ragazzi oggi...è da sta mattina alle 9 che insieme a znigurrat abbiamo modificato tutte e due le 9x, mettendo er9x. una volta flashate, abbiamo fatto dei voletti di prova, e magicamente, ultimo mio volo, ero alto, tipo 20metri, sento un rumore pazzesco, scendo, a 2 metri, si spaccano 3 eliche e un supporto motore...mi sa che è andato in risonanza tutto...ho appena riordinato il frame 450, che come ho visto (da znigurat) funziona alla grande...speriamo arrivi per venerdi | Citazione:
Originalmente inviato da Zniggurat Gente ma dovevate spararvi la scena! Una cosa surreale, a 2 metri da un microcolpetto di gas per risollevarlo, un crack e istantaneamente il quad crolla a terra (io ho visto schizzare nel nulla mezza elica)
Mi sa che l'aumento di giri e la "troppo elevata" (per le eliche di cartapesta) resistenza dell'aria, il tutto accompagnato da vibrazioni paurose dovute ai supporti in cartone riciclato ha portato al crack | Appena riavrò il cavo per il cell/Crius posterò la foto
__________________ Sant'Ilario! °L° |
| |