Citazione:
Originalmente inviato da azztek A si! 100% positivo... e un modellino fantastico che ti lascia a crasharlo qualche volte prima di rompersi qualcosa... penso che ho risparmiato qualche centinaia di euro con questo modello perche ho imparato volo 3d, rovescio, acrobazia con pocchi danni in piu di 40 cadute. Ancora volo con le due coppie di pale stock, una cosa incredibile queste pale in plastica, molto resistenti...
Solo che col mio Bl non riesco a fare tictocs verticali (con la coda verso terra), quelli laterali non li fa bene, e poi la coda non e che tiene bene, 'riesco' a fare subito un tail blow out. Forse il mio e uno di quello non riuscito di fabrica, visto su youtube che ci sono modelli che volano perfetto e con la coda 'inchiodata'.
Avete notatto che il piatto del nostro BL ha un grave errore di design e funzionalita? Perche il piccolo stick laterale del piatto e messo sotto il piano dei ball links il piatto permette un mix meccanico tra l'elevatore e l'aileron... su helifreak trovate una discuzione detagliata di questo problema.
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2 |
Pure io ho un giudizio molto positivo ..ancora di più che ho capito le varie possibilità che offre il modello anche con curve del thr più soft .
Io pure ho ancora le due paia di pale di scatola .
Per la coda ho notato che l'alberino del motore di coda molto facilmente si storce e che il palini originale si rovina : quando ti capiterà di cambiare motore di coda e mettere un palino di marca migliore vedrai sicuramente una tenuta di coda migliore di quella che hai ora .
Ho notato , inoltre , che al minimo " intoppò " ( ad es una toccata del palino di coda in un flip ) la coda non recupera più e il modello incomincia a ruotare incontrollato e bisogna solo staccare con l'Hold ; il Nano cpx se si ha lo stesso problema ( e pollici adatti ) dopo una iniziale piroetta riesce a far recuperare alla coda