Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 17:14   #3570 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Ecco qui.
Cristiano Giustozzi Viale dei Mille 66 06034 Foligno (Pg).
Attendo con ansia e a presto su Modellistica
!

Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Cristiano, non saprei quale scegliere. In ogni caso è pronto in DVD che posso spedirti subito.
IL DVD contiene 724 (da 1674) fotografie divise in cartelle col nome del pilota/modello. Questo vale per le foto prese in movimento. C’è poi la cartella “in posa” con le foto statiche. Vedrete che ne esistono alcune apparentemente uguali perché prese a raffica. Le ho lasciate tutte, così che ognuno potrà scegliere quella dove si vede meglio.
Ho scelto di mantenere la qualità della macchina fotografica (col formato stampa vicino a quello di un poster) e di non ritoccare le foto, per lasciare questa possibilità a chi volesse farlo in proprio partendo dall’originale. Questo comporta qualche possibile problema di visione su alcuni lettori collegati alla TV (per troppi pixel) , ma non dovreste avere alcun problema su PC anche non recentissimi. In ogni caso fatemi sapere. A ridurre la qualità siamo sempre a tempo.
Chi volesse il DVD non deve far altro che mandarmi il suo indirizzo, magari utilizzando il servizio mail del Barone Rosso. Al momento ho gli indirizzi di Mario Cinti e di Luca Falivena per i quali spedirò domani. Attendo l’indirizzo di Ermanno Felici e pregherei Cristiano di rimandarmi il suo.
A scanso di equivoci, visto che in passato qualche amorevole “burlone” mi ha chiesto il costo del DVD, tengo a precisare che nulla è dovuto, ma se proprio qualcuno si sente in debito…. vorrà dire che la prossima volta che ci vedremo…. mi darà un bacino.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato