Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 15:34   #2358 (permalink)  Top
azztek
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
A si! 100% positivo... e un modellino fantastico che ti lascia a crasharlo qualche volte prima di rompersi qualcosa... penso che ho risparmiato qualche centinaia di euro con questo modello perche ho imparato volo 3d, rovescio, acrobazia con pocchi danni in piu di 40 cadute. Ancora volo con le due coppie di pale stock, una cosa incredibile queste pale in plastica, molto resistenti...
Solo che col mio Bl non riesco a fare tictocs verticali (con la coda verso terra), quelli laterali non li fa bene, e poi la coda non e che tiene bene, 'riesco' a fare subito un tail blow out. Forse il mio e uno di quello non riuscito di fabrica, visto su youtube che ci sono modelli che volano perfetto e con la coda 'inchiodata'.
Avete notatto che il piatto del nostro BL ha un grave errore di design e funzionalita? Perche il piccolo stick laterale del piatto e messo sotto il piano dei ball links il piatto permette un mix meccanico tra l'elevatore e l'aileron... su helifreak trovate una discuzione detagliata di questo problema.

Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
__________________
Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport
azztek non รจ collegato   Rispondi citando