Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 14:07   #314 (permalink)  Top
avia-tore
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Sbraus Visualizza messaggio
Io ho usato una vecchia pala posteriore in carbonio del belt cp che avevo in giro e poi gli ho dato una limatina... Ho utilizzato il buchino che c'è gia dello spoiler verticale di coda ed ho alzato di un paio di cm il retro più che altro per l'erba.... Il cardano ai primi atterraggi lo sgranavo sempre, dopo la modifica per adesso tutto ok... Cmq io avevo messo una pallina di quelle del training sul rialzo della coda ma te la sconsiglio perchè crea troppe vibrazioni secondo me... Infatti l'ho levata ieri... Usa un materiale leggero e fai un rialzino di un paio di cm.... P.s. Prendi in considerazione che sono solo 3 settimane che sono entrato in questo "mondo" degli elicotteri rc... Spulcia sempre in giro quello che scrivono sul baronerosso... Ho imparato tantissimi barbatrucchi sul forum.... Ola!
Adesso che ci penso ho un palino in carbonio del 450x due colpi di drimmel e un buco e lo provo .spero non vibri in idle ho il motore al 90% , ti farò sapere .ultimamente non ho tanto tempo ho appena preso un protos 500 flybarless sreetc e mi sto dedicando a questo ma dieci minuti al "dinosauro" glieli devo .
Vedrai che quando ci prendi la mano diventerà una droga specialmente quando riuscirai a metterlo a testa in giù .ti faccio sapere appena ho fatto la modifica ciao.per qualsiasi cosa sono a disposizione io ho una dx6 con spectrum beastx ciao

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando