Innanzitutto graze della disponibilità Murizio. Se finisco ad un orario umano stasera provo a contattarti.
Per non scrivere molto ho condensato forse un pò troppo, descrivo
quello che ho fatto perlomeno sino a quando non ho verificato tutto quello che si doveva verificare.
1° ho impostato la radio in modalità heli 1 servo 90°, tutti i trim e subtrim a zero ed impostato come suggerito exp a 40 con corse a 100 e i valori indicati per la coda.
2° acceso e collegato la batteria staccando i cavi del motore e verificato la connessione.
3° impostato la modalità beginner.
4° premuto il tasto setup e riverificato i paramentri della radio.
5° passato al tab monitor e impostato lo zero dei comandi applicando sub trim e di seguito corretto le corse per ottenere il valore di 100 su tutti glli assi, impostato i valori al 36% sia in rate che in AVCS (negativo per il Rate).
6° impostato l'orientamento a direction 1.
7° impostato la 3° opzione per i servi in quanto i servi sono digitali (savox 263 e 264)
8° impostato 120 degree CCPM.
9°collegato i servi secondo lo schema proposto anche se l'orientamento è diverso e quì cominciano i miei dubbi se ho fatto bene o male.
10° per il momento smetto di fracassarvi le p...lle con sta pappardella
.
Ho sbagliato sicuramente a non agguiornare subito il firmware (installato c'era la 1.qualcosa) ma stasera se riesco aggiorno, ricarico il programma e verifico.
Spero di non rompere troppo se potete portate pazienza.
Ciao.