Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Acquisto spesso su Ebay e altrettanto spesso faccio buoni affari. Ebay è un "posto" strano e trovi a volte occasioni che definire irripetibili è poco. La cosa che spesso capita è che alcuni annunci vengano inspiegabilmente ignorati sino a che l'asta va deserta per poi rivedere lo stesso oggetto in vendita la settimana successiva e arrivare aquotazioni folli... un tizio ha appena venduto un OS 91 Surpass a 151 che nella precedente asta non aveva ricevuto alcuna offerta... e te lo potevi portare via a meno di 90 $...
Di dogana, per cifre di quest'ordine di grandezza, si spende veramente poco e spesso ne vale la pena.
Io ho appena preso un Enya 35 a 47,76 compresa spedizione dallInghilterra (nuovo) e mi sono tolto la soddisfazione di un Enya R120-4C GP nuovo a meno di 180 (prezzo corrente 580 ). Ho anche preso un OS FS 26 a 68 , un Saito 45 MkII a meno di 50 e per un amico un OS FS 48 sempre a cifre ridicole... Un buon Enya 60-4C nuovo o l'80-4C difficilmente lo trovi a più di un centone, per esempio.
Fatta esclusione per i Webra T4, che raggiungono quotazioni FOLLI, posso assicurarti che con pazienza e un buon inglese si portano a casa dei piccoli gioielli con gran sollievo per il conto in banca.
Io faccio così... ho salvato delle ricerche predefinite per gli oggetti che mi interessano, vengo avvertito ogni due giorni tramite e-mail se qualcosa che cerco è proposto in giro per il mondo e quanto di mio interesse lo metto nella mia lista di "osservati speciali"... faccio la mia offerta massima e se la va la spacca... | Beh di sicuro hai il fiuto per l'affare, dunque se per caso c'è qualche occasione in giro tempo perso tanto arrivi prima te
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
|