Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 09:30   #17 (permalink)  Top
stefanozzo
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Già, per capire la differenza basta prendere in mano due fusioni del carter, una OS ed una di un "clone", e confrontarle... il paragone è impietoso.

L'incuria verso certi dettagli che possono sembrare insignificanti si traduce in mancanza di attenzione generale che a me non ha mai ispirato fiducia... Per quanto costano e per come vanno tanto vale prendere un OS vero su Ebay dove un FS-91 Surpass nuovo si trova anche a 80 €...
Prima di fare alcune osservazioni vorrei esprimerti il massimo apprezzamento per la tua grande competenza ed esperienza leggo volentieri ogni tuo messaggio che incontro in quanto fonte di utili informazioni per un principiante come me

Le mie osservazioni vertono principalmente sulla leggenda dei surpass 91 nuovi ad 80 euro, premetto che la botta di fondoschiena può sempre capitare e l'occasionissima si può trovare, ma su 100 persone che cercano il motore in oggetto 1 forse è fortunata gli altri devono accontentarsi della quotazione media che va dai 280 nel migliore dei casi fino ai 350 euro e oltre nei peggiori questa è la realtà. Fermo restando che un asp o ph (tanto è lo stesso) tenuto a dovere e con la dovuta manutenzione dura anni secondo me dovrebbe valere tutti i soldi risparmiati cioè più della metà. La qualità costruttiva OS non è in discussione dico solamente che spendere più del doppio non è sempre vantaggioso per tutti
Max respect!