Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 08:32   #15 (permalink)  Top
motore80
User

Data registr.: 09-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da estel385 Visualizza messaggio
Ciao, dalle schede tecniche che mi hai inviato vedo che i due motori , sebbene simili, hanno potenze diverse, forse uno è all'elica e l'altro all'albero (ASP 1.3cv e PH 1.6cv.), sicuramente più del mio SC vecchio. La mia domanda è la seguente: tralasciano la diatriba OS VS ASP, vale la pena per avere 0.1 cv in più di spendere qualche euro in più per acquistare un OS 95 al posto si un PH 91 dovendone acquistarne uno nuovo ? O vi sono differenze anche in fatto di coppia? Sono contentissimo del mio SC in fatto di regolarità al minimo e affidabilità e durata, quindi la scelta si ridurrebbe solo ad un fatto di potenza e coppia.
l'os 95 4tempi è un motore completamente nuovo, non per altro salta ad occhio l'inclinazione delle valvole a V, il che è sinonimo di maggiori performance.....e alcuni video lo dimostrano.
ora se paragoniamo le prestazioni di un os 91 vs asp 91 sono identiche, ma il 95 e un motore totalmente nuovo e rivisto...è davvero un bel gioiellino!

Ci tengo a sottolineare che le differenze sostanziali tra OS e vari cloni, sono soprattutto nella qualità dei materiali, e nelle lavorazioni, capita a volte di trovarne "usciti male"......
motore80 non è collegato   Rispondi citando