Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80 Ciao tutto bene? Sei stato su domenica? Noi vorremo organizzare un fine settimana da Lorenzo al "Corno della Paura" Sul Brentonico a Malga Susine. pranzo al sacco e dormita in tenda sul pendio! Chi è interessato si faccia avanti anche su Fb gruppo Crazy Soaring. Si sa niente del modello disperso...... Fraspeed ci sei?? hai saputo chi è il ragazzo del modello?? |
Grazie dell'invito ma domenica sarà difficile (non posso vincolare troppe domeniche al modellismo...). Domenica passata sono rimasto sù ma nel pomeriggio nubi sul pendio e pioggia. Il cielo si è aperto un pò alle sei e mezza ma dopo il temporale con il vento da nord in calo non avrei mai scommesso di poter volare. Dietro al rifugio Genziana a Forca Canapine c'è un pendio da favola che oltre ogni aspetativa, dalle sette alle otto mi ha permesso di galleggiare quasi un'ora con il cielo per lo più grigio, il sole alle spalle e l'arcobaleno come sfondo. Forse è stato il volo più bello che ho mai fatto, mi dispiace solo di non aver potuto fare delle foto. All'atterraggio il modello era completamente bagnato.
Claudio