Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 13, 20:39   #417 (permalink)  Top
Alino74
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Grazie , è questa è una che avevo sbagliato perché mi avevano detto 12 magneti quindi da agiustare questo parametro nel regolatore , credo che il filo al silicone mi arrivi venerdì o la prossima settimana , quindi male che va lo vediamo pronto al collaudo nei primi di agosto che entro in ferie ne approfitto ancora di 1 domanda dato che hai il mio stesso radiocomando è hai settato il 700 di Riky , a quanto lavora supergiù la sensibilità del Giro nel radiocomando ?? Grazie
Eeeeee Carmelo... Carmelo

Certo con il tempo ne hai fatti progressi, e ti faccio i miei complimenti, non avere fretta, e sopra tutto la sicurezza per prima cosa.

Detto questo.... ma come fai a comprare un eli e non preventivare che ti serviranno i cavi awg per mettere in serie le lipo..... e dai!!!!!!!

Se non ricordo male io presi per Ricky gli awg 8 oppure 10, ma credo di più 8.
Purtroppo il giro non ricordo a che valore lo settai è passato già un anno.
ma non è un problema lo si può vedere in ogni momento basta chiamare Ricky 3DMan.
Ricordo in ogni caso che come tutti i miei eli lo settai in abbinamento allo switch condition con valori diversi per tutte le condizioni di volo.
anche tu devi settarlo così.


Ciao ciao ci si vede
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....

Ultima modifica di Alino74 : 23 luglio 13 alle ore 20:44
Alino74 non è collegato   Rispondi citando