Se la pista è su terra risparmiati la fatica, in mid la macchina è meno performante come tempi sul giro e molto nervosa da guidare a tal punto che in certi frangenti diventa deprimente a seconda del terreno .
Se proprio vuoi levarti una soddisfazione che ti stravolgerà il mezzo metti un servo serio super rapido, e da poco che ho tra le mani una 22 rtr di un amico ed il servo è abominevole tanto da impedirti di guidare quando forzi e provi setup piu nervosetti, credimi il servo è uno dei peggiori mai provati in vita mia, se lo provi a vuoto solo da un lato si percepisce l'abominevole lentezza ma non rende l'idea, se appoggi il mezzo a terra e provi un da sinistra a destra rapido sembra di vedere una moviola e su un buggy 2wd piu che mai è improponibile .
Se ti interessa sembrerebbe che le program card del vecchio xcelori funzionino anche sull'esc rtr almeno cosi il mio amico mi ha detto ma devo ancora verificarlo di persona, è un po OT in base a quello che hai chiesto ma giusto per darti due spunti se proprio vuoi rinnovare un po il mezzo .