Discussione: M.Vettore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 13, 20:08   #242 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Ma sai legge?
La prima volta che è successo è chiaro che non abbiamo dato colpa alla radio ma alla nostra distrazione. Sabato quando è successo al Vettore non c'è stata nessuna distrazione e non parliamo della stessa persona (..purtroppo il mio amico non c'è più!) nè della stessa radio, ma solo dello stesso modello di radio. Al vettore è stato tutto casuale e quando il pilota ha detto "guarda mi si è inserito il servo test" io che ero lontano e non sapevo che radio aveva in mano ho detto: "..ma che hai la Futaba T10?" ed era proprio quella.
Sicuramente è un caso rarissimo ma dato che l'ho già visto due volte, ho detto solo di starci attenti. Ti assicuro che nessuno dei due era anziano ed incapace di usare la tecnologia. In entrambi i casi è avvenuto per caso soprattutto nel secondo dove nessuno è entrato nel programma radio prima di lanciare il modello. Mi auguro che non sentirò mai più parlare di questo problema, ma come si dice: "Omo avvisato mezzo salvato!".

Claudio
mi dispiace per l'accaduto e da possessore di T10 da anni posso confermare che non è mai accaduto un simile impiccio
Se posso dire la mia (non me ne volere ti prego) la funzione servo test può essere utile quando sei in laboratorio a casa per verificare canali e corse mentre sul campo il miglior test è quello dei pollici
Soprattutto se hai un modello motorizzato elettrico con 12 celle e il canale 3 connesso al regolatore
Emidio non è collegato   Rispondi citando