é possibile, però devi comprare alcuni componenti, devi prendere la cassa motore, il kit per la trasmissine a 4 ingranaggi ovvero i 2 ingranaggi piu piccoli al posto di quello grande interposto tra albero frizione e differenziale, le torri posteriori complete di staffe sosttostanti specifiche per il mid, la codina telaio in plastica ed il "coprimotore" quello su cui in teoria si poggia l'esc e forse anche le staffe per l'alettone, ovviamente è un'operazione che va fatta scaricando i manuali e guardando bene tutti i componenti in ballo senza tralasciarne e capendo pi quali sono venduti insieme ad altri .
Magari esiste anche un kit completo per il mid motor ma non ho mai verificato .
Su che fondo vuoi usarla ?
Ricorda anche che se la passi in mid poi ti servono almeno le lipo divise ma è molto meglio se prendi delle lipo corte molto piu pratiche, piu leggere ed il risultato del cablaggio è molto piu pulito .
Considera anche che molti esc non si riescono ad alloggiare al posto designato dalla fabbrica quindi dovrai metterlo anteriormente con un servo corto ed una micro ricevente oppure se usi le lipo corte puoi usare la staffa esc da rear motor lavorata a dovere e montata sopra la lipo allego foto
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Ultima modifica di Duzzo : 23 luglio 13 alle ore 19:13 |