Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 13, 16:22   #413 (permalink)  Top
carmelo966
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Oooooo Carmelo...Carmelo.....

Il 700 è un mostro di cui avere il dovuto timore reverenziale.
I controlli finali prima del collaudo si fanno in laboratorio, mica in un piazzo qualsiasi.

Penso che il collaudo lo vorrai fare in un campo volo dopo un check up generale quindi in caso fammi sapere.

Per i settaggi del regolatore controlla sul sito della castle e ci dovrebbero essere tutti i parametri per il 700 sperando che abbiano messo i parametri per il 750. Sinceramente non ho verificato questa cosa, magari qualche amico è più aggiornato.
Ma quindi cosa ti manca per finirlo.
ciao
Cia Alino , abbiamo settato al Piazzo io & Gaetano "o meglio ha fatto tutto lui "tutto uguale al manuale della Castle per il mio motore 750mx da 530 KW Castle Link Settings for Align 700E/700M 510KV che mi ha postato l'amico carmeluzzo , come hai detto tu prima rivedo tutto quanto anche se sto facendo tutto con molta calma e senza fretta ieri ho finito i cablaggi dei fili dei 4 servi e degli spinotti sia sulla ricevente che sul Beastx , aspetto il filo al silicone e gli spinotti e monto regolatore e Bec , ma è proprio sul regolatore e Bec che dato che non ho mai programmato al PC ne l'uno ne l'altro volevo solo conferma dei collegamenti e parametri che ripeto pure al campo tipo a terrasini qualche domenica mattina puoi solo verificare al Portatile in 5 minuti
e ne approfitto per ripostare la domanda se qualcuno sa quanti magneti ha il motore BL750mx 530kw ??? Grazie .
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando