Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Ma sai legge?
La prima volta che è successo è chiaro che non abbiamo dato colpa alla radio ma alla nostra distrazione. Sabato quando è successo al Vettore non c'è stata nessuna distrazione e non parliamo della stessa persona (..purtroppo il mio amico non c'è più!) nè della stessa radio, ma solo dello stesso modello di radio. Al vettore è stato tutto casuale e quando il pilota ha detto "guarda mi si è inserito il servo test" io che ero lontano e non sapevo che radio aveva in mano ho detto: "..ma che hai la Futaba T10?" ed era proprio quella.
Sicuramente è un caso rarissimo ma dato che l'ho già visto due volte, ho detto solo di starci attenti. Ti assicuro che nessuno dei due era anziano ed incapace di usare la tecnologia. In entrambi i casi è avvenuto per caso soprattutto nel secondo dove nessuno è entrato nel programma radio prima di lanciare il modello. Mi auguro che non sentirò mai più parlare di questo problema, ma come si dice: "Omo avvisato mezzo salvato!".
Claudio |
Ciao tutto bene? Sei stato su domenica? Noi vorremo organizzare un fine settimana da Lorenzo al "Corno della Paura" Sul Brentonico a Malga Susine. pranzo al sacco e dormita in tenda sul pendio! Chi è interessato si faccia avanti anche su Fb gruppo Crazy Soaring. Si sa niente del modello disperso...... Fraspeed ci sei?? hai saputo chi è il ragazzo del modello??