Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 13, 14:13   #3533 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da []Dan Visualizza messaggio
Effettivamente Microtechnics in Belgio ha trattenuto le radio della prima ondata per chiedere (a me e presumo a tutti) se mi/ci andavano bene col problema del contrasto che si risolveva con l' aggiornamento del FW oppure se doveva trattenerle per riflashare.. perchè dice di aver avuto delle lagnanze in un forum francese per il contrasto.
Ho dovuto insistere che mi andava bene così e che mi sarei arrangiato ad aggiornare il FW (sai che fatica..)
Non posso che essere colpito dalla serietà, anche se (mannaggia) mi ha fatto scendere in classifica medaglie..
Evidentemente non tutti quelli che vogliono questa radio hanno capito quanto facile è aggiornare un FW, nè quanto poco sta in genere il fix ad arrivare..
Parlo dei francesi naturalmente
Non sapevo di questa cosa di Microtechnics, però è un po' come il ragionamento che facevo: mi tocca aspettare...forse fine agosto/inizio settembre (e non posso farci nulla se non pazientare), bhe speriamo l'attesa possa avere un senso ulteriore.
per quanto semplice sia, non credo possa dispiacere a qualcuno se tutte le radio fossero fornite con l'ultimo firmware aggiornato, o sbaglio? E tra l'attendere X giorni per la radio non aggiorata e l'attendere gli stessi X giorni con la radio aggiornata, preferisco la seconda opzione.
Tutto quì...mi sa che ho fatto un macello con il precedente messaggio ed ho fatto capire cose che non volevo o non penso...in ogni caso mi scuso di essere stato poco chiaro
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando