Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 13, 13:38   #14546 (permalink)  Top
antony19.89
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Grazie Luigi, ma ancora non ho il tempo per mettere l'Atom in ordine di volo (e pensa che devo fare solo il bind e pochi settaggi al V-bar per poterlo controllare con la DX6i) figuriamoci avere un altro modello...anche se il Protos è davvero bello e performante .
Sto cercando di dare una mano al nostro amico antony19.89 e giorni fa lessi di questa lievissima rettifica all'alberino dello slider di coda. Poi ho visto il suo modello e sentivo il servo di coda che sforzava ai lati e ronzava di continuo...lì mi ricordai delle tue parole per cui abbiamo smontato il rinvio, e mosso a mano lo slider e andava duro da non credere, per cui gli ho consigliato di fargli quella lievissima rettifica (ma non è farina del mio sacco)
Rosario purtroppo per lui( ma per mia fortuna) si è proposto di darmi una mano e aime io sono un rompi balle e mi dispiace per lui . Comunque è stato gentilissimo e disponibilissimo a tutte le mie domande, e si sta interessando a protos per colpa mia chissa forse un giorno volereme con 2 protos ormai lo conosce meglio lui che io ahahahah. Comunquw grazie a tutti per le risposte e GRAZIE a Rosario per il suo interessamento come sempre gentilissimo
__________________
______________________
Protos 500 Taranis
Goblin 700 Competition Spirit
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando