Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Benedirò ogni giorno di ritardo se questo è funzionale ad avere un prodotto con le correzioni delle inizie manifestatesi nelle prime forniture, di cui abbiamo letto, fuori dall'Italia.
A questo punto è facile immaginare che nelle nostre mani non potremmo averla prima dell'ultima settimana di agosto...se non addirittura a settembre. Mi metto il cuore in pace e aspetto ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Credo di avere abbastanza chiaro il quadro dei difetti riscontrati:
1) 1/uno display dichiarato difettoso radio sostituita in garanzia, riflashata e rispedita.
2) 6 radio con le lamelle degli stick un po' troppo avvitate che toccavano
3) generiche dichiarazioni di retroilluminazioni troppo intense (nelle prossime versioni sarà regolabile)
4) slider laterali trovati da un po' tutti troppo scorrevoli. (ci stanno lavorando)
5) switch H & F non interscambiabili (stanno mettendo cavi più lunghi)
per il resto:
contrasto: risolto a software (by me)
In generale l'assemblaggio è dichiarato da tutti ben oltre le loro più rosee aspettative con termoretraibile su ogni saldatura degli interruttori.
Altri problemi non mi risultano. |
Effettivamente Microtechnics in Belgio ha trattenuto le radio della prima ondata per chiedere (a me e presumo a tutti) se mi/ci andavano bene col problema del contrasto che si risolveva con l' aggiornamento del FW oppure se doveva trattenerle per riflashare.. perchè dice di aver avuto delle lagnanze in un forum francese per il contrasto.
Ho dovuto insistere che mi andava bene così e che mi sarei arrangiato ad aggiornare il FW (sai che fatica..)
Non posso che essere colpito dalla serietà, anche se (mannaggia) mi ha fatto scendere in classifica medaglie..
Evidentemente non tutti quelli che vogliono questa radio hanno capito quanto facile è aggiornare un FW, nè quanto poco sta in genere il fix ad arrivare..
Parlo dei francesi naturalmente
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser