Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 13, 12:54   #5527 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Grazie, mi lusinghi !!
La LaserColor mi è sempre sembrata l'opzione migliore, ma non ci possiamo permettere di sostenere le botte che da la stampante laser, fin dall'acquisto e poi con i Toner, anche se so che quelli durano una vita. Noi abbiamo optato per una Epson XP-205 e, cartucce compatibili a parte (e costi delle originali ), sembra davvero un'ottima stampante a getto d'inchiostro.

Noi veniamo da una Canon Pixma IP3300, mai avuto un problema, le cartucce le prendevamo originali, ma sono grandi 9 volte quelle di questa e anche se erano 12€ a testa (quelle di ora sono 8€) ne mettevi una e te la dimenticavi là. Purtroppo ha smesso di funzionare l'alimentatore () e non riuscendolo nemmeno ad aprire la poveretta è andata in pensione. Ormai anche se riparassi l'alimentatore dovrei passare il Mister Muscolo nelle testine...

Comunque, ho risolto il problema dell'inchiostro volante () passando della Vernice finale Maimeri che avevamo in casa sul foglio ed è diventato finalmente immune alle mie dita . purtroppo le parti in nero (il colore della cartuccia compatibile) sembra abbiano fatto la guerra, ma la prossima volta mentre esce dalla stampante inizio subito a spruzzarlo con lo spray, così sto sicuro .

Comunque, ho preso le misure per i buchi (mi auguro che siano corretti, i miei fil di ferro non sono troppo dritti ) e ora le ripercuoto su tutte le altre cappottine, e se la prossima viene bene, le rilascio .

Buoni voli a tutti!!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando