Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 13, 08:28   #14540 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Urka Rosario, sembra che ce l'hai pure tu.. Ammettilo, te lo stai studiando di nascosto. Se vuoi te ne procuro uno.

Io ho messo su il boom in carbonio che e' precisissimo. Scatola e meccnica nuovi di pacca e non ha giochi da nessuna parte. Tutto montato e serrato, qualche grado verso il basso ce l'ha. Pero' non influenza il volo
Grazie Luigi, ma ancora non ho il tempo per mettere l'Atom in ordine di volo (e pensa che devo fare solo il bind e pochi settaggi al V-bar per poterlo controllare con la DX6i) figuriamoci avere un altro modello...anche se il Protos è davvero bello e performante .
Sto cercando di dare una mano al nostro amico antony19.89 e giorni fa lessi di questa lievissima rettifica all'alberino dello slider di coda. Poi ho visto il suo modello e sentivo il servo di coda che sforzava ai lati e ronzava di continuo...lì mi ricordai delle tue parole per cui abbiamo smontato il rinvio, e mosso a mano lo slider e andava duro da non credere, per cui gli ho consigliato di fargli quella lievissima rettifica (ma non è farina del mio sacco)
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando