Citazione:
Originalmente inviato da marco.lee Il cuscinetto deve essere spostato rispetto al centro per evitare vibrazioni e per quanto riguarda la coda non deve impuntarsi o forzare in nessun modo, deve scorrere liscia . Se così non fosse devi usare dei rasamenti, non devono esserci giochi ma nemmeno stringere troppo sull' albero di coda. Gli ingranaggi devono toccarsi e formare una linea a 45° continua senza unghie. :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070P |
Grazie......in realta' il cuscinetto e' decentrato , spostato un po verso il tail boom.Non ci sono impedimenti ne giochi,cmq appena posso vi posto un piccolo filmato cosi eventualmente potrete meglio correggermi.Sino ad ora con gli altri modelli ( 450 dfc,450 3 pale e 500 flybar) non ho avuto alcuna sorpresa in fase di collaudo,con il 600 ho un po di timore .... è bello grosso e spero di non fare danni per una cavolata.Ciao alla prossima.