Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 13, 00:08   #14538 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Salve a tutto volevo farvi una domanda, guardando un pò la coda mi sono accorto che la parte finale è un pò rivolta verso il basso non di tanto di poco, allora ho provato a mettere in livello con il modello ma con scarsi risultati perchè la coda ha diciamo i fori standard per il montaggio, e volevo sapere se è una cosa normale che sa così o anormale e se è anormale com risolvo ? Grazie a tutti per le risposte

In questa foto pare debba stare dritto:



ma visto che potrei sbagliarmi dal momento che un Protos (purtroppo) non lo posseggo credo che altri meglio di me possano dirti come deve effettivamente stare l'alberino di coda.
Se deve essere complanare e perfettamente ortogonale all'asse longitudinale del modello allora potrebbe essere che devi ruotare lievemente il tail boom nella scatola di coda.
Il tail boom porta due feritoie laterali che fanno da guida e bloccaggio nel montaggio, potrebbe bastare ruotare di quel poco per mettere la coda a posto (se già non lo è, ripeto)

Hai rettificato di quel poco che serviva l'alberino di coda per la scorrere meglio lo slider?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando