Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 21:47   #411 (permalink)  Top
Alino74
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ok vi ringrazio , e vi chiedo la conferma di un parametro del regolatore che sarebbe : il motore bl750mx 530kw ha 10 magneti o no ?? Alino io preferirei dopo averlo settato che prima di fare il primo volo ci dareste uno sguardo o Tu o Carmeluzzo che alla fine per voi non'è la prima volta settare o vedere s'è settato tutto bene nel mio Ely dato che il regolaggio l'abbiamo fatto al piazzo col mio portatile e il programma nel pc per le regolazioni del motore che monto nel Trex
Oooooo Carmelo...Carmelo.....

Il 700 è un mostro di cui avere il dovuto timore reverenziale.
I controlli finali prima del collaudo si fanno in laboratorio, mica in un piazzo qualsiasi.

Penso che il collaudo lo vorrai fare in un campo volo dopo un check up generale quindi in caso fammi sapere.

Per i settaggi del regolatore controlla sul sito della castle e ci dovrebbero essere tutti i parametri per il 700 sperando che abbiano messo i parametri per il 750. Sinceramente non ho verificato questa cosa, magari qualche amico è più aggiornato.
Ma quindi cosa ti manca per finirlo.
ciao
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando