Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 20:56   #1842 (permalink)  Top
Se1972
User
 
L'avatar di Se1972
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Il motore, dopo una messa a punto della meccanica, non è partito. Ho fatto aspirare la benzina, piano piano, poi quando ho visto i tubetti ho dato il 20% di gas e l'ho avviato. Niente. A quel punto ho guardato, dalla parte della candela, ho tolto la pipetta, ho "sentito" che la scintilla c'era e allora ho pensato di aver ingolfato il motore, ho svitato la candela e ho visto che dopo un paio di giri veniva via molto lenta. Ho guardato e ho visto la sorpresa. Altro non so.

Poldo, ottima idea, proverò la bacchetta. Peccato che né i due negozi a Roma né a magazzino hanno quel maschio, forse però trovo qualcuno che lo ha. Max , del negozio, mi ha detto addirittura che ha visto nel video di presentazione che avvitavano nel materiale una vite e si rifaceva la filettatura. Faccio le prove e poi vi aggiorno.

Mi sento comunque in dovere di ringraziare Enzo che due ore dopo aver postato la notizia, mi ha mandato un MP dicendomi di spedirgli il pezzo che ci avrebbe pensato lui.

Grande.
Figurati, se posso aiutare!! E comunque ci avrebbe pensato il tornitore, io disegno lui fa! E se la rifacciamo quella testa?!!

Hi Hi hi.
__________________
Thunder tiger Minititan V2, Thunder tiger X50 Titan TT Gasser, Trex 700 Nitro Pro Gasser, Radio Aurora 9
http://www.youtube.com/channel/UCPNwBmhkCPcaLqP-HfafxMw
Se1972 non è collegato   Rispondi citando