Discussione: scateniamo l'inferno?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 21:23   #72 (permalink)  Top
quenda
User

L'avatar di quenda

Data registr.: 22-05-2006
Ecco uno sgradevole fotomontaggio dei pochi scatti che ho fatto ieri al monte Ebro.
Allegato 277099
Se mi danno l'autorizzazione procederò a liberare il mio HD di oltre 450 GB di filmati del Piacenza Jazz Fest..........in modo da poter lavorare sui filmati a soggetto aeromodellistico compreso anche quello che ho girato al monte Ebro.
Per adesso abbiate pazienza.

Come al solito la "faccenda del pendio", per quello che mi riguarda, ha degli aspetti contrastanti.

- Perche' fare 300 Km di strade improponibili e scarpinare con gran sforzo per volare come in pianura??

- E' bellissimo starsene al fresco in mezzo alla natura e volare nel massimo relax senza fastidiosi motori a scoppio tutt'intorno.

- Perche' non mi decido a prendere un aliante "serio" e invece continuo a volare con 'sto benedetto Easy Glider?

- Il pendio è "democratico" .......assieme a dei modelli meravigliosi che costano come automobili è possibile volare con l'EasyGlider........e divertirsi lo stesso!

Però l'aspetto veramente positivo è che si conoscono altre persone, si vedono dei bei modelli e ogni volta s'impara qualcosa di nuovo. Non male.

Ciao!

q

Ultima modifica di quenda : 08 febbraio 17 alle ore 11:52
quenda non è collegato   Rispondi citando