Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 20:29   #81 (permalink)  Top
sibilus
User

L'avatar di sibilus

Data registr.: 24-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Ammazza come prendete male le provocazioni.....

E io allora, io come dovrei prenderle ??
Non ho tempo, e non ho spazio, ho un progettino in cantiere da 37anni mezzo costruito e mezzo da finire, vi parlo di VTPR da 3 anni, e me la rimbalzate come avessi citato un'eresia.... e vabbeh...
Poooi ... quello che ha più tempo e più spazio spiazza tutti tirando fuori il suo bel modelletto, e tutti li a scoprire la vecchia idea come rivoluzionaria.... (per l'amor del cielo, che sia chiaro neehh: a me piace moltissimo il modellazzo del Criss e tanto di cappello).

Embehhh... ???

Qui a parte il Cris di persona personalmente, nessuno che si prende la briga di supportarmi, almeno psicologicamente...., almeno apparentemente...., nulla di nulla.
Eppoiii.... ??

Ovvio, giù tutti a prendermi per il kiullo, solo perchè non me la prendo .

Boohh ... sarà perchè bado poco all'estetica e decorazioni e di + alla sostanza del volo ???
A.

PS: anche se sempre troppo poco per i miei gusti, qualche modello nuovo all'anno l'ho sempre portato in pendio pure io, e quest'anno non fa eccezione

Miiiiiiiiiiii Anto',hai la coda di paglia?mi conosci e lo sai che tra di noi si scherza e si cerca sempre di far meno polemica possibile! comunque quello del Cris e' il primo vtpr che vedo e provo in volo da noi,e poi e' un progetto personale per di piu' lignea e quindi merita la sua "attenzione".
dai ci si vede in pendio per la solita svolazzata in compagnia

sciauuuu
sibilus non è collegato   Rispondi citando