Discussione: M.Vettore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 18:08   #238 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
sulla T 10 (come sulla FF9) per attivare il "test servocomandi" devi premere il tasto enter in alto a sx del display, ruotare la rotella in basso a bestra del display fino a che il cursore sul menù arriva alla voce servo test, quindi premere la suddetta rotella (selettore rotativo).

Sta cosa mi sembra tanto tanto strana... voglio dire: non è facile/possibile azzeccare una simile combinazione per puro caso..

Robbè
Quando è successo la prima volta, avevamo provato i servi prima di volare e poi per dimenticanza l'amico mio è andato in volo senza uscire dal Menu per cui è bastato pigiare con il palmo il pulsante in basso a destra per attivare la funzione. In quella situazione abbiamo preso la colpa per la dimenticanza di non essere usciti dal menu. Sabato quando è successo al Vettore non erano affatto entrati nel programma prima di volare ma si sono passati la radio, e quando il modello ha cominciato a dare i numeri in aria, nessuno ha guardato il display. Una volta perso il modello, il proprietario ha abbassato gli occhi sulla radio, se li è coperti con le mani e si è sdragliato in terra disperato e solo dopo un attimo ci ha detto che gli si era attivata la funzione del test servi mostrandoci la radio. Io non sò come funziona quella radio ma penso solo che dobbiate starci attenti.

Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando