Chiariamo un punto
Pure io sono un chiacchierone.. spesso vado al campo dalle 8.30 della domenica, me ne ritorno a casa alle 17... e ho fatto solo 3 voli
Anche a me piace chiacchierare!
@Comet
Quello che dici sulla miscela è giusto, ma io me ne faccio max 2 litri il giorno prima di andare a volare.
Inoltre non mi dirai che le lipo non calano di tensione durante l'uso???
si parte a 4,2v e si atterra a 3..... (vbeè so estremizzando... ma è così)
Si è vero.. avrei speso 50 in più...ma avrei volato 10 minuti e poi almeno 1 ora di attesa.... inotre avrei dovuto comprare un CB capace di caricare almeno 5 celle a 3A...... quanto costa?
Tranne se non avessi speso altri 150 di batterie.... in quel caso 10 minuti di volo ogni mezz'ora circa (senza contare che dovresti far raffreddare le batterie prima di metterle in carica....)
Ovviamente ho esagerato, non ce li faccio 20 voli in una giornata
ma se volessi con lo scoppio potrei, con l'elettrico no (a patto, ripeto, di non chiedere un mutuo in lipo)
Comunque tutto è relativo, io per il momento la penso così....ho la "fortuna" di aver provato e di continuare con entrambi "i mondi"... e per il momento continuo così.
I prezzi dei brushless e dei regolatori sono già calati di brutto. quando si decideranno a far scendere anche i prezzi degli "elettroni" ne riparliamo....
p.s.
i 350 che ho scritto prima, si riferiscono a motori e regolatore e lipo "cinesi" quindi non di marca...