Discussione: Domenica 20 a sampeyre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 16:18   #16 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Si capita a volte c'è un vento fortissimo e non sali una cippa. Non rende perchè freddo e appunto troppo forte spazza via tutto (termiche comprese).

Sabato (nei momenti in cui c'erano le condizioni da te descritte), mi sono divertito un mondo con l'Aves (piccolo tuttala) a "surfare" sulla dinamica facendo il pendolo in poco più dello spazio in cui eravati raggruppati a volare.

Una specie di Ds modificata in cui (rispetto al peso di 250 gr. del modello si viaggia abbastanza....)
Uno spasso è proprio giocare con il vento: praticamente sali esponendo il ventre alla corrente ma non troppo, poi fai una specie di fieseler (che con un tuttala è tutto un programma) e giù in picchiata fino all'altezza occhi per un breve tratto rettilineo e poi di nuovo su. Dovessi rifarla non saprei come ma finchè son riuscito a tenerla sembrava una trottola impazzita.
Goduria totale.

Almeno fino a quando mi si sono incrociati gli occhi a forza di andare su e giù e l'ho spiattellata sull'erba

Ultima modifica di pierrecruset : 22 luglio 13 alle ore 16:24
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando