Discussione: Modello sconosciuto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 15:55   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fintremai Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

mi chiamo Fabio e vi seguo già da un pò. L'altro giorno in fiera ho visto uno di questi elicotterini e mi sono innamorato, mi sono trattenuto dall'acquisto solo perche il ragazzo che li vendeva faceva tutto un pò troppo facile.
Spero possiate aiutarmi perchè non sono riuscito a capire la marca del modello, era un elicottero con radiocomando a 2.4ghz, mono pala (no coassiale) e con il rotore di coda in verticale. Su internet non ho trovato niente del genere.
Qualcuno sa indirizzarmi su cosa sia quello che ho visto?
Grazie mille
Mi viene in mente quel bambino che si rivolge alla guardia giurata di un supermercato e gli chiede "Ha visto una mamma che ha perso un bambino che mi somiglia ?".Ci sono tantissimi modelli di marche conosciute e sconosciute e la tua descrizione è troppo vaga.Se per "rotore di coda in verticale" intendi che l'asse del rotore è orizzontale, dovrebbe trattarsi di un monorotore (non monopala, le pale sono almeno due in un rotore) quattro canali e può essere un buon inizio per avvicinarsi a questo hobby,se l'asse è verticale (come quello del rotore principale) si tratta di un tre canali (alza la coda per avanzare) molto limitato che può anche essere divertente ma deve costare 20 euro perchè te ne stancherai subito cercando poi qualcosa con un minimo di prestazioni.Il fatto che sia sconosciuto fa pensare che non si trovino i ricambi, indispensabili perchè imparando si finice per rompere più di qualcosa. Io sono un principiante (avanzato,ma sempre principiante) e, dopo il primo acquisto al buio, ho sempre preso modelli di marche conosciute (grazie al forum).Ti posso dare alcune marche di cui trovi i ricambi (se non altro on line) : Syma, WL TOYS, Hubsan, Double Horse,Great Wall, Esky, Nine Eagles, Walkera, Blade, Align e ce sono altre.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando