Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 15:06   #2743 (permalink)  Top
Team G.M rc model
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Io sono il primo a mettere in discussione tutti gli pseudo upgrade ma onestamente ho analizzato la cosa prima dell'acquisto.

Premetto che non sono il tipo che si lascia abbagliare dall'estetica dell'up ne da false aspettative.
Però la tua osservazione non fa una piega in teoria.
In pratica è tutt'altro! Non so quante auto rotazioni hai provato, però io ne ho fatte 3 e tutte e tre son partiti entrambi gli archetti e le auto sono state con atterraggio normalissimo mai brusco.
Se fosse come dici tu mi aspetterei partisse come prima cosa il minuscolo dentino e non che si spaccasse l'archetto di netto e nel punto più grosso dov è rinforzato.

Per mia analisi sono fatti molto fragili apposta, è vero salvo qls altro ma non posso rimetterci gli archetti ad ogni auto rotazione a rischio di compromettere comunque pale e altro.
Quindi ho optato per questi perché comunque il metallo è innestato nella plastica con il dentino e se la fisica non è cambiata sarà la plastica per prima a cedere nel confronto.
Di pro ho un modello bello dritto e solido e non ho più paura di fare un auto rotazione .

Dredd
Bhe.....io ogni volta che volo faccio autorotazioni per atterrare...credo che sia normale per chi fa(o meglio come me prova) a fare volo 3D.
Mai rotto nulla,devo dire che il goblino è un ely piccolo quindi non è semplicissimo fare autorotazioni...un paio di volte mi è capitato di appoggiare i carelli per terra molto violentemente...però nom è successo nulla.
A me comunque non piacciono gli archetti della Linx come del resto la corona..ripeto mio modestissimo parere(è poco volo con gli Ely) tutte cose inutili che costano quanto l'oro...poi se a te sembrano buoni ok..ognuno è libero di fare la sua scelta.
Ti faccio vedere una mia autorotazione con il T-cess600(niente di chè)..con il goblino ho sempre da fare un video ma al più presto cercherò di farlo..ciao dredd e grazie per tutti i consigli