Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Sulle istruzioni cartacee c'è scritto che led verde va bene per eli dal 500 in su e led rosso dal 450 in giù!
E poi c'è scritto:
The delay function is utilized when slower rudder servo causes tail hunting [wagging].This can be observed after a hovering piruette comes to a stop. If tail hunting occours, gradually increase Delay value to eliminate it. For best performance , Delay value should be kept as low as possible without tail hunting.
Google traduttore :
La funzione di ritardo viene utilizzato quando più lento timone servo di coda provoca caccia [scodinzolante]. Ciò può essere osservato dopo una piruette in hovering si ferma. Se si verifica caccia coda, aumentare gradualmente il valore di ritardo per eliminarla. Per ottenere le migliori prestazioni, il valore di ritardo deve essere mantenuto il più basso possibile, senza caccia coda.
Però dovrei alzarla ancora di più secondo quanto scritto..  ...ma da 40...a 94 non ho notato miglioramenti negli stop ...ma solo sul rateo più omogeneo e comodo...almeno per me  |
io ho impostato il delay a Zero ed è piantato come una spada in ogni condizione !
Quel parametro è nato per " salvare " i servi analogici o semplicemente lenti , dalle bruciature causate dalle correzioni repentine della coda !
Se hai problemi di sbacchettamento non credo dipenda da quel parametro che dovresti tenere sempre a zero se usi un servo digitale buono !
Con un valore a 95 del delay dubito che la coda rimanga piantata se da hovering dai tutto passo all'istante oppure fai una stoppata al limite dopo un tail slide perchè appunto come dice il termine stesso , è un ritardo dell'impulso che la centralina/gyro manda al servo !
Ti ripeto secondo me , se hai un problema di sbacchettamento , devi indagare o agire su altre strade e mantenere il delay a Zero