Citazione:
Originalmente inviato da blinking ci va una punta un po' fina. il vantaggio è che crea due pareti con una crosta rigida che secondo qualcuno migliora un po' la rigidità dell'alettone |
Ho capito. Mi ricavo una punta sottile e provo.
@davide_moretti
il nastro che mi trovo ad avere sembrerebbe abbastanza tenace, poi messo su una superficie così liscia farà una buona presa e sembra invisibile.
Ho sentito che il kevlar sulla cerniera, per chi ha provato, ha resistito abbastanza poco. Il migliore è ovviamente il peelply che non ho usato per l'effetto estetico poco piacevole.
Il colore è stato dato non sul modello ma sui fogli di mylar dove poi ho impregnato la fibra.
Sono rimasto colpito dalla bomboletta del blu. L'intradosso è pittato in blu e l'estradosso in bianco e rosso. Nonostante abbia usato molto bianco e rosso e pochissimo blu, il blu si vede meglio, merito della qualità della bomboletta.
Le bombolette di bianco e di rosso sono quelle a 2 delle ferramenta (ormai fatte tutte in Cina), quella blu è stata comprata da Castorama a 6 e sulla confezione indica una resa doppia. Veramente una bella scoperta, ne comprerò altre. Ve la consiglio.