Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 13, 13:50   #6628 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
In Cielo accanto al Padre ci sono, simbolicamente, il Figlio e lo Spirito Santo. Non ritenendo applicabile il paragone, penso tu debba far riferimento ai piu' materiali due ladroni che si spartirono la destra e la sinistra di Nostro Signore su un noto monte. Ora, visto che il Primario insegna a Dio, assumo che lui sia il buon ladrone... Ma cosi' a te tocca la parte del cattivo ladrone :-(

Circa le mogli: che vuoi che ti dica, da sempre io e Roberta discutiamo e concordiamo insieme come spendere i soldi, anche quando sono per cagate personali. Sopratutto di questi tempi piuttosto delicati
Ma quello lo fanno tutti, pure io, ma non stiamo a sindacare su queste cose se no davvero non se ne esce più da un vortice dannato nel quale ti ci infili da solo (anzi, in coppia).

In ogni caso sono già io che mi autoimpongo dei limiti per cui diverse volte certi ordini "pesanti" aspetto a farli al 1° del mese successivo per via della carta di credito.
Questa volta non ho potuto/voluto perchè si avvicina la partenza delle vacanze e non ho ancora deciso quale elicottero portarmi dietro. Nel dubbio mi sa che mentre sono in giro per lavoro, mi faccio una machinata di elicotteri la settimana prima della partenza e porto su tutto. Il problema vero è che la BatMG Cantina in montagna è davvero risicata
Dovrei sbatter fuori sci, scarponi, bob e bottiglie di vino
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando