Citazione:
Originalmente inviato da auceto Thanksss
ho provato ma non mi piaceva...i fili erano ritorti
ho fatto un po di prove alla finel'ho passato fuori dal foro tondo dal lato dx e bloccato con una fascetta
Approfitto per chiedere: ma a te (non ricordo se ce l'hai) scalda?
L'ho provato in casa ovviamente in hoovering, per circa un paio di minuti ed era calduccio, non bollente ma calduccio. Il c05m dell'mcpx non mi scalda manco a morire.
Ho cambiato quello originale proprio per riuscire a volare lipo di seguito....con l'originale alterno 2 lipo mcpx e 1 130x per farlo raffreddare. | Il mio hp08s scalda, ma non penso superi i 45°. Dopo un volo fuori o hovering in casa ci tieni il dito sopra, ma scotticchia. L'accoppiamento del pignone con la corona è molto al limite ma c'è un micro lasco, per cui non preme e non dovrebbe sforzare. L'ho settato così per non stripparre la corona visto che l'hp08s è molto frenato dai magneti in caso di HOLD. Se i denti fanno presa bene allora fanno girare il pignone, sennò è facile che scivolino e si appiattiscano.
Penso che fino ad 80° non ci siano problemi. I magneti penso resistano anche a temperature superiori, però !
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |