Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction HK si
i krukki abbastanza
il Primario è un compaesano, ci spartiamo la destra e la sinistra del padre
mia moglie deve stare zitta per i motivi di cui sopra
Battute a parte, davvero ragazzi : ma perchè farsi rompere le palle dalle mogli? E loro non le rompono a noi con le loro menate? E allora? Hanno voluto l'emancipazione e la parità dei diritti? E allora così sia : tu spendi per te per quel che vuoi che io spendo per me per quel che voglio.
Mia moglie è andata è andata a Roma con le sue amiche 3 giorni per vedersi 2 volte lo stesso concerto di Renato Zero (almeno così mi ha detto ) e non mi sono minimamente permesso di dirle che poteva risparmiarsi tutti quei soldi (davvero buttati via....per un ricchiontransgay che ormai ha fatto il suo tempo).
E sapete perchè l'ho fatto? Semplice : perchè se lei un giorno dovesse mai venire a dirmi che i soldi spesi per il mio hobby sono buttati via, il colpo della risposta è pronto in canna e il dito schiaccerebbe immediatamente il grilletto facendo strike |
In Cielo accanto al Padre ci sono, simbolicamente, il Figlio e lo Spirito Santo. Non ritenendo applicabile il paragone, penso tu debba far riferimento ai piu' materiali due ladroni che si spartirono la destra e la sinistra di Nostro Signore su un noto monte. Ora, visto che il Primario insegna a Dio, assumo che lui sia il buon ladrone... Ma cosi' a te tocca la parte del cattivo ladrone :-(
Circa le mogli: che vuoi che ti dica, da sempre io e Roberta discutiamo e concordiamo insieme come spendere i soldi, anche quando sono per cagate personali. Sopratutto di questi tempi piuttosto delicati